Toscana Charme Resort

Cercando disponibilità e prezzi
Toscana Charme Resort

Verifica disponibilità

1

Toscana Charme Resort

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Via Del Tirreno, 68B

Tirrenia, Toscana, Italia

Descrizione

Situato a Tirrenia, in Toscana, a 2 minuti a piedi dalla spiaggia di sabbia, il TOSCANA CHARME RESORT offre una piscina stagionale all'aperto e un'area giochi per bambini. A vostra disposizione anche una spiaggia privata. In loco troverete un ristorante e un bar.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con bidet e doccia. Tra gli extra figurano set di cortesia e asciugacapelli.

La reception è aperta 24 ore su 24. Il WiFi è fruibile gratuitamente nelle aree comuni.

Il parcheggio privato in loco è gratuito. Il TOSCANA CHARME RESORT dista 12 km da Livorno e 17 km da Pisa. L'Aeroporto Internazionale di Pisa dista 17 km.

Caratteristiche

Bus/Train station Number of bedrooms 10 Disability-friendly bathroom Wi-fi Internet access Wheelchair-accessible Smoking rooms Extra beds on demand Cot on demand Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Wheelchair-accessible Car park Garage 24-hour reception Check-in hour 16:00:00 Check-out hour 07:00:00 Wired Internet Wi-fi Multilingual staff Air conditioning in public areas Terrace Gym Private pool 2 Bar Non-smoking area Hot breakfastMostrare più

Indirizzo: Via Del Tirreno, 68B
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.