Alessandro Della Spina

Cercando disponibilità e prezzi
Alessandro Della Spina

Verifica disponibilità

1

Alessandro Della Spina

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Alessandro Della Spina, 5/7/9

Pisa, Toscana, Italia

Descrizione

Questo hotel è ubicato nel centro città, nei pressi del palazzo congressi e della parte storica della città. La struttura è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria, dall'aeroporto e dalla stazione dei bus.

L'hotel deve il suo nome ad un monaco pisano, appassionato di fisica ottica, che ha studiato e diffuso l'uso degli occhiali. La dedica rende omaggio a tutti coloro che fanno il proprio lavoro con passione e si mettono al servizio degli altri. L'edificio, un tempo bellissima residenza cittadina, è ora uno dei più eleganti hotel di qualità superiore. Interamente climatizzato, il complesso dispone di 16 camere ed è dotato di hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Gli ospiti hanno a loro disposizione cassetta di sicurezza, ascensore, edicola, bar, sala per la colazione, accesso a Internet con WLAN e servizio in camera. Chi arriva in auto potrà usufruire di parcheggio (a pagamento).

Le camere, tranquille e spaziose, hanno pavimenti in marmo e legno intarsiato e sono arredate con mobili in legno massiccio e dipinti autentici. Tutte dispongono di bagno privato con doccia, aria condizionata regolabile autonomamente e riscaldamento, TV via satellite, telefono, cassetta di sicurezza, minibar e accesso a Internet. Completano la gamma degli standard asciugacapelli, letto a due piazze e balcone o terrazza.

L'hotel mette a disposizione dei propri ospiti un giardino tranquillo dove potersi rilassare in primavera o estate, sedendo comodamente su sedie a sdraio o sedie e sorseggiando bevande calde o fredde.

Ogni mattina viene servita un'ottima colazione a buffet.

Dall'autostrada FI-PI-LI (Firenze-Pisa-Livorno): seguire le indicazioni per il centro storico e la stazione ferroviaria. Giunti in centro, seguire le indicazioni in bianco per l'hotel.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Newspaper stand Wired Internet Wi-fi* Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Internet access Minibar Disability-friendly rooms Bar Individually adjustable air conditioning Central heating Year of construction Shower Safe BalconyMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Central heating Safe Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand TV Minibar Balcony Wi-fi Cot on demand Shower YES Wheelchair-accessible YES Disability-friendly bathroom Number of bedrooms

Indirizzo: Alessandro Della Spina, 5/7/9
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.