Due Torri

Cercando disponibilità e prezzi
Due Torri

Verifica disponibilità

1

Due Torri

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Piazza Sant'Anastasia, 4

Verona, Veneto, Italia

Descrizione

Questo hotel di lusso è situato nel centro storico di Verona, a pochi passi da alcune famose attrazioni turistiche, tra le quali il celeberrimo balcone di Romeo e Giulietta. In passato dimora temporanea di Mozart e Goethe, l'hotel è oggi rinomato nell'ambiente legato alla grande opera. e vanta uno speciale fascino inconfondibile. I mezzi di trasporto pubblici effettuano una fermata a soli 4 chilometri dall'hotel.

Costruito nel 1300, questo hotel di prima categoria si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 91 camere, 10 delle quali sono suite. Ai suoi ospiti offre una reception, un bar e un ristorante con reparto non fumatori.

Le camere sono lussuose e dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, minibar, climatizzatore centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Suites Bar Year of construction Restaurant Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand Cot on demand

Indirizzo: Piazza Sant'Anastasia, 4
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.