Sleep Inn (Naperville)

Cercando disponibilità e prezzi
Sleep Inn (Naperville)

Verifica disponibilità

1

Sleep Inn (Naperville)

2 Stelle 2 Stelle Hotel
1831 W Diehl Rd

Chicago, Illinois, Stati Uniti

Descrizione

Questo hotel senza pretese si trova in West Chicago. Le 67 accoglienti sistemazioni offrono un luogo perfetto per rilassarsi alla fine della giornata. I clienti possono approfittare della connessione Wi-Fi negli spazi comuni. Questo hotel assicura il servizio di reception 24 ore su 24, in modo da poter soddisfare le esigenze degli ospiti in qualsiasi ora del giorno e della notte. Inoltre, è disponibile un parcheggio interno per maggior comodità degli ospiti. Questo hotel è stato progettato con l'intento cosciente di rispettare i più severi standard ecologici ed è dotato della certificazione . Sleep Inn (Naperville) per alcuni di questi servizi può applicare un costo.

Caratteristiche

24-hour reception Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Hot breakfast

Caratteristiche Camere

Satellite TV Cable TV YES Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom

Indirizzo: 1831 W Diehl Rd
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.