Embassy Suites Chicago Lombard Oak Brook

Cercando disponibilità e prezzi
Embassy Suites Chicago Lombard Oak Brook

Verifica disponibilità

1

Embassy Suites Chicago Lombard Oak Brook

4 Stelle 4 Stelle Hotel
707 Butterfield Road

Chicago, Illinois, Stati Uniti

Descrizione

Questo splendido hotel è in West Chicago. In totale sono disponibili 262 unità per la comodità degli ospiti. Coloro che soggiornano presso questa proprietà possono tenersi aggiornati grazie alla connessione Wi-Fi. Embassy Suites Chicago Lombard Oak Brook assicura la reception 24 ore su 24. I lettini non sono disponibili presso Embassy Suites Chicago Lombard Oak Brook. Questa struttura è conscia che l'accessibilità è importante per tutti gli ospiti. Per questo è dotata di camere accessibili in sedia a rotelle ed è interamente priva di barriere architettoniche. Il parcheggio può essere utile per chi arriva in auto. Inoltre, Embassy Suites Chicago Lombard Oak Brook ha fatto importanti miglioramenti ecologici al fine di ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente e dispone della certificazione . Questa proprietà presenta una scelta di attrezzature professionali per offrire un mix perfetto di comfort e praticità per un viaggio di lavoro. Alcuni di questi servizi di Embassy Suites Chicago Lombard Oak Brook possono essere a pagamento.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Internet access Conference room Restaurant

Caratteristiche Camere

Internet access Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: 707 Butterfield Road
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.